
Seri, Affidabili, Concreti. Come Voi.
La Cofa resta in Buone Mani

Franca Mezgec
Socio CoFa dal 1988 e consigliere dal 2011. Nata a Trieste il 4 marzo 1966, ha sempre vissuto a Milano. Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, si specializza in diritto minorile e diritto fallimentare. E’ avvocato Cassazionista. Ha lavorato presso il gruppo BNL occupandosi di Formazione dei dipendenti. Giornalista Pubblicista, collabora con il Corriere della Sera. Nel CdA di Cofa si è dedicata alla realizzazione del Modello 231 ed ha ricevuto incarichi per la gestione e rappresentanza processuale di Cofa nel settore immobiliare.

Andrea Pitrelli
Socio CoFa dal 2007. Nato a Milano il 12 gennaio 1975, nel 2004 si laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Milano. Nello stesso anno ottiene la certificazione di abilitazione all’esercizio della professione di farmacista. Dal 2006 è dipendente di CoFa e attualmente è impegnato nella farmacia CoFa di Piazza Duomo. Appassionato di medicina complementare, segue corsi di omotossicolgia, fitoterapia e oligoterapia. Si specializza con ulteriore laurea triennale, in medicina antroposofica, molto conosciuta e praticata livello europeo. È iscritto alla SIMA, SOFAI e ARESMA (associazione di ricerche e studi per la medicina antroposofica) ed è membro della società universale antroposofica con sede a Dornach (Svizzera).

Giancarlo Mambretti
Socio CoFa dal 2014 e Consigliere d’Amministrazione dal 2015. Nato a Milano il 24 giugno 1956, si diploma in ragioneria nel 1976. Intraprende una lunga carriera in azienda ricoprendo il ruolo di direzione, con l’incarico di Amministratore Unico in una impresa attiva nel settore tessile ed una Società di gestione Immobiliare. Grazie a questo percorso professionale, ha maturato competenze in direzione aziendale, gestione immobiliare, e gestione finanziaria, attività svolta anche in CoFa. Per 10 anni è stato Vicepresidente di una Cooperativa Onlus, esperienza che gli fa maturare una profonda conoscenza del mondo Cooperativo.

Marcello Guadalupi
Commercialista e Revisore Legale in Milano. Nato a Brindisi, il 23 maggio 1959, ha ricoperto incarichi di amministrazione in primarie aziende di produzione oltre ad essere stato vicepresidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e presidente della Fondazione ODCEC di Milano. Ha una lunga esperienza di formatore principalmente nelle soft skill e in materia di mediazione civile e commerciale oltre che di mediazione familiare. La lunga esperienza nel campo delle cooperative e delle società di mutuo soccorso viene messa a disposizione della CoFa.

Marina Tagni
Socia CoFa dal 2020. Consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2017. Ha svolto attività nel settore immobiliare anche come esperta di gestione del personale e tecniche di vendita da trent’anni. Interessata a percorsi di crescita personale, nel 2008 consegue il diploma di Counseling a impostazione gestaltica, con specializzazione in ambito educativo. Il suo interesse verso l’individuo e la crescita personale, si sono alimentati nel corso degli anni fino a comprendere che qualcosa nella sua formazione mancasse. Da qui l’avvicinamento al Coaching e la passione per il lavoro con l’altro attraverso l’utilizzo delle potenzialità, la lettura del possibile cambiamento, stando sulle risorse e le potenzialità dell’individuo, anziché sul deficit. Svolge attività di formatore nell’ambito dell’ascolto attivo e della comunicazione efficace, focalizzando l’attenzione sulle abilità dell’Intelligenza Emotiva.

Giacomo Bermone
Socio CoFa dal 2015. Nato a Milano il 27 maggio 1978, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È dottore commercialista – revisore legale dei conti e svolge l’attività professionale anche ricoprendo incarichi di consulenza societaria e fiscale, valutazione di aziende e di marchi, partecipazione ad organi societari di amministrazione e controllo. Lavora da diversi anni come Consulente Tecnico d’ufficio presso il Tribunale delle Imprese di Milano. Attualmente è anche membro della Commissione “Metodi ADR” e della Commissione “Compliance e modelli organizzativi” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. È stato membro della Commissione “Sovraindebitamento” istituita dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – CNDCEC. Collabora con “ilSole24Ore” e la “Rivista 231”.