lista1

Seri, Affidabili, Concreti. Come Voi.
La Cofa resta in Buone Mani

mezgecbig

Franca Mezgec

Socio CoFa dal 1988 e consigliere dal 2011. Nata a Trieste il 4 marzo 1966, ha sempre vissuto a Milano. Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, si specializza in diritto minorile e diritto fallimentare. E’ avvocato Cassazionista. Ha lavorato presso il gruppo BNL occupandosi di Formazione dei dipendenti. Giornalista Pubblicista, collabora con il Corriere della Sera. Nel CdA di Cofa si è dedicata alla realizzazione del Modello 231 ed ha ricevuto incarichi per la gestione e rappresentanza processuale di Cofa nel settore immobiliare.

pitrellibig

Andrea Pitrelli

Socio CoFa dal 2007. Nato a Milano il 12 gennaio 1975, nel 2004 si laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Milano. Nello stesso anno ottiene la certificazione di abilitazione all’esercizio della professione di farmacista. Dal 2006 è dipendente di CoFa e attualmente è impegnato nella farmacia CoFa di Piazza Duomo. Appassionato di medicina complementare, segue corsi di omotossicolgia, fitoterapia e oligoterapia. Si specializza con ulteriore laurea triennale, in medicina antroposofica, molto conosciuta e praticata livello europeo. È iscritto alla SIMA, SOFAI e ARESMA (associazione di ricerche e studi per la medicina antroposofica) ed è membro della società universale antroposofica con sede a Dornach (Svizzera).

barbariabig

Caterina Barbaria

Socio e Consigliere di Amministrazione CoFa dal 2012. Nata a Milano, il 16 febbraio 1964, si laurea in Economia aziendale presso l’Università Luigi Bocconi. È Dottore commercialista – Revisore legale e svolge l’attività professionale anche ricoprendo incarichi di mediatrice in procedure civili e commerciali oltre alla consulenza sull’ organizzazione del lavoro rivolta alle imprese. Ha una specifica esperienza nelle procedure amministrative, nei sistemi contabili, nel reporting e nel controllo di gestione – competenze basilari per la buona amministrazione e la corretta conduzione aziendale, anche in CoFa. Membro del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Milano. Nominata dal Tribunale di Milano Amministratrice di sostegno (attività svolta in forma gratuita), è quindi in grado di comprendere i problemi connessi e conseguenti alle disabilità. Diplomanda in Counseling ad orientamento gestaltico, è quindi capace di ascoltare in modo attivo. Parla, scrive e lavora in lingua tedesca e inglese. Buona conoscenza del francese. Nozioni di lingua slovena.

mambrettibig

Giancarlo Mambretti

Socio CoFa dal 2014 e Consigliere d’Amministrazione dal 2015. Nato a Milano il 24 giugno 1956, si diploma in ragioneria nel 1976. Intraprende una lunga carriera in azienda ricoprendo il ruolo di direzione, con l’incarico di Amministratore Unico in una impresa attiva nel settore tessile ed una Società di gestione Immobiliare. Grazie a questo percorso professionale, ha maturato competenze in direzione aziendale, gestione immobiliare, e gestione finanziaria, attività svolta anche in CoFa. Per 10 anni è stato Vicepresidente di una Cooperativa Onlus, esperienza che gli fa maturare una profonda conoscenza del mondo Cooperativo.

guadalupibig

Marcello Guadalupi

Commercialista e Revisore Legale in Milano. Nato a Brindisi, il 23 maggio 1959, ha ricoperto incarichi di amministrazione in primarie aziende di produzione oltre ad essere stato vicepresidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e presidente della Fondazione ODCEC di Milano. Ha una lunga esperienza di formatore principalmente nelle soft skill e in materia di mediazione civile e commerciale oltre che di mediazione familiare. La lunga esperienza nel campo delle cooperative e delle società di mutuo soccorso viene messa a disposizione della CoFa.

bermonebig

Giacomo Bermone

Socio CoFa dal 2015. Nato a Milano il 27 maggio 1978, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È dottore commercialista – revisore legale dei conti e svolge l’attività professionale anche ricoprendo incarichi di consulenza societaria e fiscale, valutazione di aziende e di marchi, partecipazione ad organi societari di amministrazione e controllo. Lavora da diversi anni come Consulente Tecnico d’ufficio presso il Tribunale delle Imprese di Milano. Attualmente è anche membro della Commissione “Metodi ADR” e della Commissione “Compliance e modelli organizzativi” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. È stato membro della Commissione “Sovraindebitamento” istituita dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – CNDCEC. Collabora con “ilSole24Ore” e la “Rivista 231”.