lista1

Seri, Affidabili, Concreti. Come Voi.
La Cofa resta in Buone Mani

Scarica le indicazioni per il voto in formato pdf

La delega con le istruzioni di voto può essere REVOCATA entro il termine previsto e con le stesse modalità del conferimento.

AVVISO PER I SOCI DELLA COOPERATIVA FARMACEUTICA

Gentilissimi Soci,

vi informiamo che in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 19, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Società Cooperativa Farmaceutica ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali – di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L.24 aprile 2020, n. 27, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente  tramite il conferimento di delega e relativi istruzioni di voto, ai sensi dell’art. 135- undecies del D.Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF), al Rappresentante Designato, che è stato individuato in Computershare S.p.A.
L’assemblea ordinaria dei Soci della Società Cooperativa Farmaceutica è indetta in prima convocazione per il 26 giugno 2020, alle ore 16:00, presso lo studio del notaio Giuseppe Rescio, in Milano, corso Italia, 8 e – occorrendo – in seconda convocazione per il 15 luglio 2020, stessi luogo e ora.
Rilevato l’alto numero dei Soci, è facile prevedere sin da ora, che l’assemblea possa validamente costituirsi e deliberare in seconda convocazione il giorno 15 luglio 2020.
A partire dall’8.06.2020 e esclusivamente previo appuntamento, che dovrà essere fissato per telefono 02-784141 o a mezzo mail soci@cofa.it con la Responsabile dell’Ufficio Soci Iva Manaj, i gentili Signori Soci potranno ritirare presso la sede di Società Cooperativa Farmaceutica, via Passione, 8, la documentazione relativa alle delibere che dovranno essere votate dall’assemblea dei soci 2020,
nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì h 9:000-12:00 e lunedì h 14:00- 16:30.
La previa fissazione dell’appuntamento è necessaria per garantire il rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19 a tutela dei dipendenti e degli stessi Soci che desiderano accedere alla sede.

PER CHI NON AVESSE ANCORA RICEVUTO L’AVVISO DI CONVOCAZIONE E IL MODULO DI DELEGA CON LE ISTRUZIONI DI VOTO A CAUSA DEL RALLENTAMENTO DEI SERVIZI POSTALI PER L’EMERGENZA SANITARIA, PUO’ FARNE RICHIESTA A soci@cofa.it ALLEGANDO LA COPIA DI CARTA DI IDENTITA’